Vincitrice della rassegna culturale “Emozioni di  colori e parole”.

Fiammabianca è una ragazzina dotata di un potere magico che viene costretta dal padre a frequentare una scuola specializzata. 
 

fiammabianca-trattodallibro.pdf [373 Kb]
Download

Un libro magico dal piacevole incanto della lettura. Un fantasia illuminante, coinvolgente, appassionante, fatato. PAGINE prodigiose e fiabesche si susseguono in un'altalena di emozioni Che appassionano e conducono Nel magico regno della fantasia più bella.
giulia e una ragazza dotata di Poteri magici e Suo padre l'accompagna in Una scuola Specializzata in tal senso, per giovani Che manifestano le Sue Stesse potenzialita. INIZIA da qui Un viaggio emozionante Fatto di Straordinarie vicende in cui la protagonista e le querelare amiche si trovano coinvolte Vivendo l'avventura Più emozionante del Mondo di tra enigmi, segreti, incantesimi, regine e muri di cristallo. Ci Sono poi il fuoco bianco e la lotta Tra Il bene e il male, le Forze Oscure e la luce. Trionfera il bene? Riusciranno Le nostre eroine Nel Loro intento? QUESTI Gli interrogativi, la cui Risposta Viene svelata pian piano Durante l'appassionante Lettura. Un bellissimo libro Dalla copertina e dal titolo affascinanti e Dalla trama ben costruita in Una narrazione densa di Significati dall'accattivante linguaggio.
Nicla Morletti

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!