icuriosicasidimazavaraprimocapitolo.pdf [402 Kb]
Download

NELLE LIBRERIE ONLINE O DIRETTAMENTE DAL SITO INTERNET DELLA CASA EDITRICE

http://www.youcanprint.it/autori/18071/elena-maneo.html#.WCcQMS3hDIU 

Il libro scritto in modo simpatico e colorato. Trasporta il Lettore nel bizzarro mondo immaginario di un investigatore strampalato. I personaggi buffi si alternano a vicende Più o Meno realistiche Che sfociano quasi sempre in Situazioni con Soluzioni bilaterali o in bilico Tra fantasia e realtà. Sicuramente e Una storia per ragazzi. Le vicende e le disavventure Fanno sorridere Spesso evidenziato, in un mondo strano, Quanto concretamente Umano Sia Mazavara Nelle sue emozioni. Nonostante SIA Un Racconto Molto fantasioso, tra le righe si leggono Temi venire la solitudine, il bisogno di Essere considerati, la follia e l'attaccamento alla famiglia. Ho apprezzato tantissimo le descrizioni Fatte dall'autrice Elena Maneo. Sui paragoni, le Associazioni, le ambientazioni ei Tratti Caratteristici dei personaggi Danno un'immagine Continuamente poetica, artistica, magica. Le descrizioni Ambientali Sono la cosa Che Più mi ha Lasciato il segno.

 

di rotoloni Cristina

 

Elena Maneo, scrittrice di storie di fantasia, mistero, amicizia, amore e noir, appassionata del celebre investigatore Sherlock Holmes, ci offre La lettura di un 'avvincente storia, il cui protagonista dal curioso nome Jed Mazavara, abile pubblicitario, s'improvvisa detective per rintracciare l'amata sorella scomparsa. Da qui Una serie di vicissitudini, di tra minacce di morte, vedove infelici e Direttori di albergo invasi Dai mostri. Creatività, suspense e grande Capacità narrativa Fanno of this romanzo dal titolo: "I curiosi Casi di Mazavara" un libro appassionante, attraente, curioso e che sì fa leggere piacevolmente. Man mano Che Scorrono le pagine, si incontrano Casi Nuovi, storie che sì intrecciano, MENTRE un pazzo pittore e un archeologo scozzese Danno in piu di colore e vivacità intellettiva al tutto. Si fa subito amicizia con il simpatico Jed, e par quasi di trovarci Nella Sua Casa, tanto E descritta bene: Frugando nel Suo armadio si possono Toccare quasi camicie e capi orientali Nuovi di zecca Dai colori chiari e Vivaci. Piccolo e Semplice Lo Studio, ma sullo scrittoio spicca Una cornice dorata con la foto di Una ragazzina Dai dolci occhi chiari. I dialoghi Sono perfetti, venire la descrizione dei personaggi del resto. Insomma ci Sono Tutte le Caratteristiche per rendere la Lettura Più che appetitosa. Un ottimo libro scritto con tocco di mano esperta Che piace e Rende la storia accattivante e avvincente.

 Nicla Morletti

ELEMENTARE WATSON

Lettura Leggera, Veloce ....... Come dire ... elementare Watson!
Jed Mazavara, buffo nome per l 'improvvisato detective, aiutato da Una fantastica bussola trasportatrice, E' alla ricerca della sorella scomparsa e del Suo professore.
"Vado dal professore! Ho Scoperto Una cosa straordinaria! Jed, ti voglio bene ".
Il protagonista verrà ingaggiato da personaggi bizzarri Che richiedono la SUA consulenza per Risolvere i Casi: chi si sente in Pericolo di vita, appartamenti infestati Dai fantasmi, dipinti Che appaiono e scompaiono, ladri e mostri un Zampo Saturno.
La Soluzione ai di CASI un indagherà cui, con astuzia e intelligenza come il noto Watson e i Versetti di poesie, l'aiuteranno a Scoprire Quella verità Che per lui E un sogno, miraggio, desiderio.
Una Lettura divertente.
Buona Lettura!

 

http://www.qlibri.it/narrativa-italiana/gialli,-thriller,-horror/i-curiosi-casi-di-mazavara/

 

Quanti misteri in questo libro. Alcuni bizzarri ed altri irrisolti. Comune denominatore di tutti Jed, un ispettore un po' strano e a tratti anche molto misterioso, forse perché sotto sotto non è un ispettore, ma un semplice pubblicitario in cerca di sua sorella scomparsa. Con l'aiuto di una bussola, Jed viaggia nel tempo e si imbatte in tanti personaggi bizzarri quanto i casi che si trova a dover risolvere: una vecchietta minacciata di morte, una vedova triste, il proprietario di un hotel infestato da mostri, un pittore pazzo; insomma una combriccola strana veramente. Jed, però, oltre alla bussola ha dalla sua una gran furbizia. Quando vede che le cose si mettono male non prova a fare l'eroe, ma se la da a gambe. Forse qualche caso potrà anche rimanere irrisolto, ma alla fine la sua missione è quella di riportare la sua sorellina a casa. Non ci resta che accompagnarlo nelle sue avventure per vedere se alla fine riuscirà a scoprire la verità. Preparate la pipa, la lente e... buona lettura!

http://www.aphorism.it/elena_maneo/libri/i_curiosi_casi_di_mazavara/

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!